TreSpade è un marchio italiano nato gli inizi del Novecento, in prima linea con i cambiamenti della società. Con l’avvento della moda del caffè espresso e la voglia di rendere semplici molte lavorazioni domestiche, l’azienda è riuscita a creare e brevettare meccanismi all’avanguardia che hanno conquistato una fetta enorme di clienti.
L’azienda si occupa della produzione di tantissimi strumenti e piccoli elettrodomestici che risultano essere utili per migliorare la vita domestica. Dal tritacarne, al macinapepe, fino al passaverdure, o passapomodoro.
Gli elettrodomestici TreSpade mantengono la loro eleganza e la loro semplicità, pur continuando ad evolversi negli anni acquisendo le nuove tecnologie per migliorarsi sempre.
Il passapomodoro TreSpade
I passapomodoro TreSpade accontentano ogni esigenza. Sono disponibili sia nella versione manuale che in quella elettrica. E’ possibile scegliere uno strumento totalmente in acciaio e alluminio, oppure preferire la versione mixata con la plastica.
Che si tratti di una versione manuale o di una elettrica, gli spremipomodoro TreSpade sono sempre semplici da usare e da pulire. Nella versione manuale il prodotto si smonta completamente per poter essere lavato a mano o in lavastoviglie in pochissimo tempo. Il prodotto va utilizzato con una quantità minima di pomodori poichè la lavorazione dipende principalmente dalla forza lavoro di chi lo sta usando.
In questo caso il passapomodoro sarà in grado di lavorare anche trenta o quaranta chili di pomodori in un’ora circa, assicurandovi un risultato liscio e vellutato.
TreSpade riesce perciò ad accontentare qualsiasi esigenza di lavorazione, anche dal punto di vista economico. I prodotti appartengono alla fascia di prezzo medio alta. Nella fascia più economica troviamo le versioni manuali, mentre le versioni elettriche avranno un costo più alto.