Tupperware è un brand conosciutissimo in tutto il mondo che si occupa della produzione e della vendita di prodotti per la casa e utensili per la cucina.
Il prodotto di punta Tupperware che arriva in Italia più di cinquant’anni fa è il contenitore con coperchio. Una rivoluzione che permette all’azienda di diventare leader nella categoria.
La qualità di Tupperware è palese e negli anni riesce a conquistare milioni di donne che decidono di affidarsi a loro per arredare la propria cucina. Dal contenitore alle bottiglie, dagli utensili fino a tutto ciò che può servire a tavola.
I prodotti della linea Tupperware seguono le tendenze del momento e riescono ad adattarsi al meglio alla società. L’azienda propone ai suoi clienti oggetti semplici ma di qualità, riutilizzabili per anni e ottimi in ogni occasione.
Scegliere Tupperware vuol dire anche rispettare l’ambiente. Usare i loro prodotti vuol dire evitare le bottigliette di plastica usa e getta, le posate o i piatti in plastica da buttare e affidarsi ad un’azienda che tende a riutilizzare i prodotti che dovrebbero essere gettati.
Il passapomodoro
Tra i tanti prodotti firmati Tupperware possiamo anche trovare il passapomodoro.
Questo utensile è un prodotto tradizionale, presente sicuramente nelle case di tutte le nostre nonne. Il suo utilizzo è infatti di grande comodità in cucina perchè permette di estrarre dai pomodori il succo, dividendolo dalle bucce. Ad oggi, per comodità, si usa comprare il sugo già pronto, ma di certo se si ha modo di farlo da sè con i pomodori freschi appena comprati, avrà tutto un altro sapore.
Con il passapomodoro elettrico questo non accade. Vi basterà premere un tasto per accendere il macchinario che in automatico sminuzzerà i pomodori preparando un passato da leccarsi i baffi. In questo caso le bucce vengono separate in modo meccanico dal succo e non c’è pericolo che i residui possano inquinarlo.