Il passapomodoro Fiseldem è un prodotto elettrico in grado di gestire al meglio la preparazione domestica della passata di pomodoro. L’azienda si occupa da sempre della realizzazione di prodotti per la cucina e piccoli elettrodomestici.
Il passapomodoro è uno di questi ed è uno degli strumenti più utili da avere in casa. Lo strumento è composto da un corpo macchina che contiene il motore e che può avere una potenza compresa tra i seicento e i milleduecento watt.
Accanto a questo troviamo una serie di accessori che servono per la produzione vera e propria della passata. Ovvero una ciotola che somiglia molto ad un imbuto dove saranno posizionati i pomodori. Una volta accesa la macchina i pomodori saranno lavorati nella parte interna inferiore all’imbuto. Qui saranno tagliati e schiacciati per produrre una passata di pomodori liscia e vellutata.
Il prodotto finito sarà poi espulso dallo sgocciolatoio che è posto nella parte inferiore della macchina. Dalla parte laterale della stessa invece saranno espulsi gli scarti.
In conclusione
Può essere infatti usato anche per passare i legumi o altre verdure come zucchine, patate o carote. Oppure per preparare la confettura di frutta, il succo di frutta o una composta da usare per un dolce. Insomma è l’elettrodomestico perfetto per chi ama cucinare e sperimentare in cucina. Per chi vuole portare in tavole sempre prodotti genuini e speciali e ha bisogno di un aiuto per rendere il processo divertente, veloce e performante.