Johnson e’ un brand italiano diffuso a livello internazionale orientato al continuo sviluppo del comfort domestico. In Italia è leader nella categoria ed è presente in trenta paesi nel mondo.
Gli obiettivi dell’azienda si concentrano sulla persona e sulle specifiche esigenze nell’ambito domestico, per assicurare un comfort in continua crescita perchè sempre più evoluto e sostenibile.
Johnson spazia tra quattro categorie merceologiche principali: beauty, wellness, home and cleaning.
L’azienda mette a disposizione prodotti pensati su misura per il benessere della persona e per il miglioramento della qualità della vita, sfruttando anche le nuove tecnologie.
Nata nel 1964, il primo prodotto a portare l’azienda al successo è l’asciugacapelli professionale.
La filosofia Johnson è la continua ricerca dello standard di comfort e benessere domestico dei suoi clienti. Ciò vuol dire che l’azienda non si ferma mai. Lo sviluppo di prodotti innovativi e versioni aggiornate per migliorare i modelli precedenti.
Il passapomodoro firmato Johnson: caratteristiche
Tra i tanti prodotti Johnson dedicata alla cucina, sarà possibile trovare anche il passapomodoro.
La passata di pomodoro, la polpa e il succo di questo ortaggio sono alla base di tantissimi piatti e acquistarla al supermercato vuol dire mangiare un prodotto che per quanto possa essere buono è comunque ricco di conservanti. La scelta migliore e in linea anche con la filosofia sostenibile di Johnson, è quella di produrre in autonomia, quando possibile, gli alimenti che altrimenti acquisteremmo al supermercato.
Il passapomodoro firmato Johnson: caratteristiche
Il prodotto si presenta formato da un corpo macchina che contiente il motore e da una parte laterale dove si sviluppa in modo verticale l’elettrodomestico.
Nel primo caso la carne sarà espulsa lateralmente da un disco forato, e sarà possibile macinarla anche due volte per un trito più fine. Nel secondo caso lateralmente saranno espulsi gli scarti dei pomodori, quindi semi e bucce, e inferiormente sarà montato uno scivolo che lascerà passare il succo di pomodoro filtrato. Anche in questo caso si potrà ripassare due volte il prodotto per un passato fine e liquido.
Il prodotto, oltre ad essere molto utile in cucina, è anche facile da pulire. Tutti i pezzi si staccano dal corpo macchina/motore e possono essere lavati facilmlente a mano.